venerdì 4 gennaio 2013

Il mio anno.

Ma io quest'anno lo dedico a me, a me senza pretese, a me bella o brutta che sia. Son sempre io e non ho bisogno di essere approvata o giudicata perché devo andare bene per me stessa. Io mi amo così e penso sia giusto accettarsi anzi, bisogna accettarsi anche perché dobbiamo convivere con noi stessi tutta una vita e per poter amare gli altri bisogna prima amare se stessi. Ma non parliamo degli altri, parliamo di me, di me perché quest'anno i miei buoni propositi sono tutti indirizzati verso me. Mi sono autopromessa di essere sempre felice, di divertirmi e buttarmi nella vita. Ho intenzione di vivere tutti i giorni in pieno quest'anno senza preoccupazioni e sorridere, sorridere sempre. Cosa ci importa, viviamo oggi come se fosse per sempre e non preoccupiamoci per il domani. Buon 2013 gente :)

Nessun commento:

Posta un commento