sabato 3 novembre 2012

LIBRO

Ciao a tutti! Questo post sarà interamente dedicato al libro che ho iniziato a leggere. Un libro che a mio parere è a dir poco fantastico, mi piace veramente molto, anche perché reputo lo scrittore veramente bravo. :) Aspetto solo di finirlo, per mia fortuna a scuola, la nostra professoressa ci dà da leggere un libro ogni mese ed allora l'ho convinta ad assegnarci questo, finalmente!
Ed ora, piccola domanda, dalla copertina di che libro si trattaaa? Volete qualche suggerimento? ;) (Tralasciando la mia faccia -.- ahha )





3 commenti:

  1. Cose che nessuno sa - alessandro d'avenia !!!
    Adoro questo libro ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indovinatooooooooooo! Bravissima!
      L'hai già letto? :)

      Elimina
    2. Si è davvero bello !!!!!

      Elimina