venerdì 5 ottobre 2012

Occhio non vede, cuore non duole.

Da quanto tempo non ti vedevo, in effetti non ci pensavo neanche, non era mia intenzione. Ci siamo lasciati senza nessuna pretesa, nessun rimpianto, nessun addio o nessuna parola triste. Come se fosse già scritto, come se ne fossimo già al corrente. Lentamente i messaggi diminuirono, così come le parole dolci e le uscite. Il cielo smise di piovere e le nuvole di essere malinconiche e gradualmente noi ci allontanavamo sempre di più. Io ti amavo, ne ero sicura, forse l'unica persona che sia mai riuscita ad amare. Tu mi amavi, ne ero sicura, più sicura che dei sentimenti che provavo. Era questo che mi spingeva ad amarti, sapere che potevo contare su di te, su una persona che non mi avrebbe mai tradito. Eravamo un noi, uno strano noi. Diciamo un stranoi. Era bellissimo starti a guardare, sentirti sognare e vedere come i tuoi occhi lucidi cercavano i miei, come le tue labbra non resistevano quando io avvicinavo le mie, come le tue mani fremevano all'idea di accarezzarmi. Orribile quanto io possa sentirmi così vulnerabile al sol pensiero, come una persona possa essersi avvicinata così incredibilmente vicino all'anima mia, come tu possa essere riuscito ad entrarmi nel cuore, negli occhi, nelle parole ed in quasi tutto il mio essere. Ed ora mi sento talmente stupida da rivolere ancora quel rapporto, io che l'ho troncato, stupida. Non c'era motivo, non quando era il periodo migliore della nostra relazione, non così di punto in bianco. Come ho potuto farlo veramente? Come posso scrivere ancora adesso a vuoto? Come posso sperare che magari leggendo questo penserai a me o me lo farai leggere inconsapevolmente? Come posso essere ancora qui? Era da molto che non ti vedevo, non ci pensavo neanche, non era mia intenzione. Non con un'altra.

2 commenti:

  1. Ciao...
    Inanzitutto ti divo che ti esprimi benissimo...complimenti :)

    Mi dispiace tanto che tu ti senta così.
    Ma a volte nella vita capita.

    Un giorno fai una cosa,sei felice,il giorno dopo te ne penti.
    Non posso dirti niente di tanto più confortante perchè purtroppo non c'è nulla da dire.

    Ti posso solo dare un consiglio:
    fai in modo che questo ragazzo legga il tuo post.
    Non so come,chiedi ad un tuo amico/a di inviargli per cell questo link,diglielo tu,non so.

    Ma fallo,ne vale la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi esprimo come meglio posso! :)
      Lo so, lo so capita solo che sono stanca, poi questo periodo non è dei migliori.. Per niente.

      Guarda con gli sbalzi che ho io non passa neanche un giorno, ma tre secondi! Solo che poi mi ripeto: Se ero felice e non ho pensato a nient altro quando ho fatto quella determinata cosa, perché pentirsene? :D

      Lo so, ma forse me ne sono resa conto troppo tardi cioè noi ci parliamo, del più e del meno ed è venuto fuori che si è divertito con un po' di ragazze.. Solo che le ritiene tutte stupide e le tratta male e poi è venuto fuori dicendo che per lui io resto comunque la ragazza più bella che abbia conosciuto, andata com'è andata.. -.-

      Grazie per il supporto morale :) <3

      Elimina