lunedì 8 ottobre 2012

Leggi un po' qui :)

Oggi voglio porvi delle domande, tanto per conoscervi un po' :)
Allora iniziamo:

1- Ami leggere?
2- Canzone/band preferita?
3- Cosa che odi di più in questo momento?
4- Cosa che ami di più in questo momento?
5- Vostro pregio e difetto?
6- Il complimento più strano che vi abbiano mai fatto!
7- Materia che odiate?
8- Materia che amate?
9- Il primo posto nel quale vorresti essere in questo momento.
10- Umore attuale?
11- Ultima delusione?
12- Ultima felicità?
13- Scrivi il primo sentimento o parola che ti capita per la testa!
14- Prendi il libro più vicino a te oppure il tuo preferito e scrivi la 7° parola della 7° riga di pagina 77! (lo so amo il 7 ahha)

Se alcune domande sono troppo personali non potete anche non rispondere :)
Baci.

6 commenti:

  1. 1 Io adoro leggere!!!
    2 Canzone ^^ This Is War - 30 Seconds To Mars
    3 Le persone ignoranti...
    4 Le persone con un pò di cervello...
    5 Pregio: sincera e piuttosto razionale,difetto: pigra. Molto pigra xD
    6 Boh...xD
    7 Geometria .-.
    8 Ricreazione ^^
    9 In un posto dove possa essere capita e apprezzata per quello che sono.
    10 Depressa.
    11 Oggi -.-"
    12 Un pò di tempo fa...
    13 Guerra.
    14 Porta xD

    Bella questa idea delle domande xD mi piace!!!
    Baci :-**
    Sheryl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastiche le tue risposte! Grazie mille, almeno ti conosco un pochino di più ora :)

      P.S Sei simpaticissima ahaha

      Ciaao :*

      Elimina
  2. Ahahah xD ti ringrazio tanto, anche tu mi sei molto simpatica!!!

    RispondiElimina
  3. Uh lo voglio fare anch'io !!!
    1.a dir poco !!!!
    2.My chemical Romance ♥
    3. Il mio telefono ...grrrrrr
    4. La ragazza che saltava nel tempo *-*
    5. Pregio ...ehm... dolcezza ( almeno le mie amiche dicono che lo sono ... bhe spero di esserlo xD) difetto m'innamoro troppo facilmente dei personaggi dei libri e degli anime ...
    6. Non ne ho idea
    7. Matematica
    8. Epica e letteratura
    9. In un libro fantasy qualsiasi
    10. Felice
    11. Venerdì scorso ...
    12. Due giorni fa
    13. odio
    14.Will XD

    :* Tohru

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie mille per aver risposto! Concordo, anche io mi innamoro dei personaggi dei libri ma non lo reputo un difetto, cioè alla fine mi aiutano nella vita reale perché penso a come avrebbero risposto o cosa avrebbero detto e allora guardo le situazioni sotto diversi punti di vista haha :)
      Oddio matematica, sono d'accordissimo la odio anche io -.-

      :**

      Elimina
    2. Hai ragione forse non è un vero e proprio difetto ma ogni volta che finisco di leggere un libro che mi ha davvero colpita mi accorgo di provare un'attrazione profonda nei confronti di uno dei personaggi , e così tradisco gli altri personaggi, degli altri libri xD

      Elimina