martedì 14 agosto 2012

Esiste la perfezione?

Mi sono sempre posta questa domanda. Io, io che l'ho sempre cercata la perfezione. Nelle cose, nelle persone, nei sentimenti, nei rapporti. La perfezione esiste, esiste eccome. Ne ho fatto parte, la perfezione non sono io. Non sei tu. La perfezione, la cerchiamo ovunque, la immaginiamo maestosa, immensa, luminosa. La perfezione è un equilibrio, è un insieme di cose che permette il raggiungimento di questo traguardo. Come detto prima, sono stata parte della perfezione, lo sono stata stando con te.
Perché noi eravamo noi la perfezione.
Tu, bella come sempre, menefreghista, strafottente, arrogante e introversa. Io, il tuo opposto, continuo a farmi problemi per qualsiasi cosa. Solo che stando insieme raggiungiamo la perfezione, tu il bianco, io il nero. Non dico che la perfezione sia grigia. E' un misto di colori, colori bellissimi. Stando insieme ci mischiamo, perdiamo forma e colore. Le nostre anime si toccano e si mescolano. Ci conosciamo l'un l'altra come noi stesse, so quello che stai per dire, so a cosa stai pensando. Mi basta solo uno sguardo, ti leggo nella mente, siamo irraggiungibili da chiunque altro e nessuno può dividerci. La perfezione è magia, è semplicità. Quando c'è non te ne accorgi. Siamo opposte noi due, ma ci sopportiamo, insieme riusciamo ad essere l'essere perfetto. Ci cercheremo sempre noi, non sappiamo stare lontane.

La perfezione esiste, ma non sei tu, ne io..
La perfezione esiste.
La perfezione è fatta da più persone.


2 commenti:

  1. Ciao,bellissimo post =D
    Ho visto che sei passata nel mio blog (se vuoi puoi iscriverti nei lettori fissi ;D)...
    Vorrei iscrivermi al tuo blog,ma ho visto che non hai messo il gadget...prova a metterlo,così la gente si puo iscrivere!!
    Baci :-**
    Sheryl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Haha si scusami l'ho un po' aggiornato ora :)

      Mi iscrivo! Baci <3

      Elimina